Queste festività hanno portato molte importantissime novità e aspettative

Ultimi articoli
Newsletter

a lucca nella versilia e a pescia

Queste festività hanno portato molte
importantissime novità e aspettative

Mai come in questi momenti fermenti di nuovo e di realizzabile

di Aldo Carpineti

La sera a Viareggio
La sera a Viareggio

Le festività di Natale-Capodanno-Epifania 2021-2022 stanno arrivando a conclusione. Ma hanno portato novità e aspettative di grande portata. 

Anzitutto il 7 di gennaio è nato Cesare, il bimbo di Oliver e Giulia, figlia di Aldo Carpineti caporedattore di Reteluna Genova e collaboratore di Reteluna Lucca per la Versilia.

E poi una serie di progetti di cui si prevede lo sviluppo nei prossimi giorni. Spostamenti di musicisti genovesi e liguri in Toscana, precipuamente a Viareggio e Lucca, allo studio modalità e location. Presumibilmente si farà in modo che i trasfertisti possano esibirsi al sabato sera in Versilia e la domenica pomeriggio in città. Anche per assicurare loro un pacchetto di lavoro sufficientemente consistente ed interessante, e un rientro comodo a Genova nel tardo pomeriggio della domenica.

Sono anche in corso contatti con la Provincia così da valutare interventi che possano essere di utile pubblicità per le iniziative pubbliche e contemporaneamente materia di trattazione interessante sulle nostre pagine, con riscontri adeguati da parte dei lettori

Altri contatti sono nel frattempo in corso con le Scuole Superiori per offrire Formazione in ambito progetti di Orientamento e Alternanaza Scuola-Lavoro

Potenziamenti strutturali sono poi fra le nostre prospettive, tanto da prevedere presenza giornalistica e consulenziale sempre più capillare ed efficace. 

Le prossime settimane potranno già dirci qualche cosa sulle nostre iniziative qui elencate come in previsione. Non sono ipotesi a lungo termine, gli inizi delle rispettive realizzazioni non dovrebbero tardare.

Sabato 8 gennaio 2022

© Riproduzione riservata

438 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: