In Passeggiata una novità antica dal sapore prestigioso, il Principino riprende l'attività

Ultimi articoli
Newsletter

Viareggio | ciò che conosciamo e ciò che conosceremo

In Passeggiata una novità antica dal sapore
prestigioso, il Principino riprende l'attività

Una gestione con criteri collaudati in precedenti esperienze sul campo

di Aldo Carpineti

Principino (cliccare sopra per ingrandire l'immagine)
Principino (cliccare sopra per ingrandire l'immagine)

Riprende vita e vitalità il Principino; dopo un periodo di inattività del famoso locale, una équipe ne raccoglie la gestione.

Un gruppo esperto che per anni ha gestito il New York, non distante, anch'esso storico ritrovo sulla Passeggiata di Viareggio.

Il Principino che fa capo alla proprietà del Grand Hotel Principe di Piemonte (posto proprio di fronte nella piazza) è caffè di grande tradizione e prestigio. Molto significativo, dunque, averne ripreso le fila ed il discorso, con la prospettiva di ricondurlo alle più antiche e più recenti fortune. 

Conosciamo personalmente i nuovi Gestori. Sono persone di grande esperienza e professionalità. Ed al tempo stesso di squisita gentilezza, qualità sempre qualificante, addirittura insostituibile. Non manca proprio nulla per immediati successi, la stagione primaverile e quella estiva promettono i migliori sviluppi. 

Per quanto ci riguarda proporremo, al momento giusto, la possibilità di offrire musica dal vivo, nei grandi spazi interni presenti, ed altre manifestazioni culturali e di spettacolo. Potrebbe essere un motivo in più di richiamo ed anche una aggiunta di classe alla classe già ampiamente presente. Una atmosfera calda accogliente e coinvolgente in modo pieno in un ambiente di fascino, per chi riconosce ed ama ciò che vale.

Se ne parlerà al momento opportuno, valutate tutte le circostanze. Intanto auguriamo alla nuova Gestione un grande avvenire.

Sabato 2 aprile 2022

© Riproduzione riservata

402 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: