di Aldo Carpineti
Il quartiere Marco Polo offre, in termini di contatti, diverse opportunità che possono essere soluzioni alle problematiche legate al trasferimento di residenza e al personale marketing lavorativo; è così che in mattinata mi informo circa la prezzistica di un marchio di mobili noto a livello nazionale.
E poi una puntata in una locale società di Comunicazione per offrire prestazioni da copywriter a partita Iva, in presenza oppure da remoto, anche a incarichi visti di volta in volta. Il copywriting può essere una occupazione adatta per chi abbia esperienza d'azienda e sia in grado di realizzare azioni di branding.
Successivamente, informazione circa le modalità ed i costi di un trasloco parziale di mobili da Genova a Viareggio. Traslocare conviene se il prezzo è più basso di quello dell'acquisto dei mobili in loco. Altrimenti è preferibile optare per mobilio fresco e nuovo, soprattutto se si ha un'idea di come piazzare quello che rimane a Genova.
Il pranzo al Centro Sports Marco Polo, ad un tavolino all'aperto in una giornata di pieno sole. Un vero gaudio, condizione di benessere e pieno relax in una atmosfera di sogno.
Viareggio promette bene, e con ogni probabilità non sono promesse da marinaio, malgrado la ben nota tradizione balneare e marina della città di Versilia.
Martedì 1 febbraio 2022
© Riproduzione riservata
333 visualizzazioni